PAROLA D'ORDINE: RISTRUTTURARE

La cheratina è il miglior alleato quando si tratta di dover ristrutturare e ripristinare i capelli danneggiati da stress, tinte o altri trattamenti tecnici. Quando i capelli appaiono spenti, crespi, sfibrati e con doppie punte si può ricorrere proprio alla cheratina.

Ma che cos’è la cheratina? Si tratta di una proteina che si trova naturalmente nel nostro organismo, è un elemento fondamentale per capelli e unghie perché li fortifica.

La cheratina dona forza, resistenza ed elasticità ai capelli, mantenendoli morbidi e vitali. A volte a causa di stress, agenti atmosferici o del passare del tempo, la cheratina tende a diminuire. Per questo quando i capelli sono particolarmente rovinati si può ricorrere periodicamente ad una ristrutturazione a base di cheratina, per fortificarli e ripristinare le parti danneggiate.

11.03.jpg

Lady Keratin è un sistema studiato dai laboratori Everline, diviso in tre fasi a base di cheratina attiva che svolge un’intensa azione idratante, rinforzante e ristrutturante. Penetrando facilmente all’interno del capello e saldandosi alle fibre capillari, donando un beneficio profondo e immediato!