COME AVERE CAPELLI BRILLANTI E SANI

Spesso capita di vedere i propri capelli opachi e spenti, questo dipende dalle aggressioni esterne alle quali li sottoponiamo. Un capello sano ha la cuticola che lo riveste ben chiusa ed è quindi in grado di riflettere la luce donando brillantezza alla chioma.

 

Anche l’umidità è un nemico della lucentezza, perché il capello tende ad assorbire acqua aprendo le squame e quindi perdendo brillantezza. Inoltre, in questo modo vengono assorbite anche delle micropolveri inquinanti presenti nell’aria che tendono a schiarire e scolorire i capelli.

iStock-591833884-e1494543776379-624x371.jpg

Everline vi rivela il segreto per capelli brillanti: l’olio organico di tamanu. Si tratta di un vero e proprio elisir di bellezza e benessere, viene estratto dalla pianta di tamanu, originaria della Polinesia dove viene considerato un dono sacro della natura.

Lo shampoo e la maschera della linea TAMANU OIL SHINE & NOURISH sono il rimedio ideale per i capelli opachi, inoltre nutrono ed idratano capelli e cuoio capelluto in profondità. A completare la loro azione il prezioso ELISIR, da utilizzare come quotidiano gesto di bellezza anche sui capelli asciutti, previene le doppie punte e illumina i capelli.

HAIR BEAUTY TIP : una chioma splendente si ottiene anche con un’alimentazione corretta! Via libera ad alimenti come yogurt, fagioli, soia, banane, uova e cereali, che sono ricchi di vitamine B, acido pantotenico e biotina!